Gelaterie Mamò arriva a Ponte Milvio: aperta la nuova sede a Via Riano 60

Gelaterie Mamò sbarca anche a Ponte Milvio. In uno dei luoghi simbolo della movida romana non poteva mancare la gelateria che è diventata a pieno titolo simbolo del gelato a Roma.

Dopo il successo delle sedi precedenti Gelaterie Mamò porta la sua formula vincente, fatta di ingredienti genuini, tradizione artigianale e innovazione del gusto, in uno dei luoghi più caratteristici di Roma Nord.

Situata in Via Riano 60, la nuova gelateria offre uno spazio accogliente e moderno, pensato per far vivere un’esperienza unica a ogni cliente. Un comodo loft con tavoli e sedie, proprio di fronte al locale, offrirà a tutti la possibilità di gustare con calma e serenità il miglior gelato della Capitale prendendosi un attimo di respiro dal tran tran quotidiano.

Venite a provare tutti i nostri gusti: dai più tradizionali a quelli di nostra invenzione. Solo da Mamò Gelaterie potrete assaggiare l’inconfondibile e intramontabile pistacchione o il freschissimo mango e limone.
Qui potete dare una prima occhiata a quello che poi troverete in gelateria…noi vi invitiamo a venirci a trovare e siamo sicuri che tornerete più e più volte per gustare tutto quello che quotidianamente viene prodotto con amore, maestria e soprattutto con materie prime di altissima qualità.

Se non bastasse, insieme al gelato nella nuova sede di Via Riano 60 troverete anche un angolo caffetteria e cannoli siciliani fatti espressi… vi aspettiamo!

Gelaterie Mamò Via Riano 60 - Ponte Milvio         Gelaterie Mamò Via Riano 60 - Ponte Milvio: il loft esterno