Dove siamo, trova il Gelato Mamo’ a Roma

Sul gelato a Roma non si scherza. Appena il tempo te lo concede, e nella Capitale il meteo regala spessissimo delle meravigliose giornate, la voglia di gustare un gelato spinge inesorabilmente il romano alla ricerca della miglior gelateria. Il desiderio di mangiare un ottimo gelato a Roma non può far altro che condurti in una delle tre Gelaterie Mamò. Perchè sono ben tre le nostre gelaterie dove potrai scegliere tra i tanti gusti, dai più tradizionali ai più innovativi.

Le Gelaterie Mamò le puoi trovare a Largo Beltramelli 35, a via Lorenzo il Magnifico 118 e a via Tripoli 38.

Largo Beltramelli 35 - Roma

La Gelateria Mamò in largo Beltramelli 35, nel quartiere Pietralata, è un’istituzione. In un ambiente accogliente e dinamico Cristian (sì è proprio lui il vincitore del Gelato Festival del 2016!!!!) ed il suo staff giovane, sempre sorridente e disponibile vi aspetta per farvi assaggiare la “Sicilia Romana” e tanti altri fantastici gusti!

Via Lorenzo il Magnifico 118 - Roma

A via Lorenzo il Magnifico 118 troverete la prima nata delle tre Gelaterie Mamò. Simone e lo staff più trandy di Roma ti aspettano per farti gustare una sinfonia di gusti da sballo!

Via Tripoli 38 - Roma

Via Tripoli 38, la più giovane delle Gelaterie Mamò. Con Emanuela, la nostra dolcissima e bravissima pasticciera, che vi consiglierà di volta in volta i nuovi gusti di gelato da assaggiare!

Non esistono scuse: per mangiare il miglior gelato a Roma vieni in una delle tre Gelaterie Mamò, non rimarrai mai deluso.